Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com, Marino Camaioni, agente di Nicola Aloisi, ha commentato l'attuale momento del calciatore: "Possiamo dire che non sempre ha fatto benissimo ed ha commesso qualche errore, ad esempio maturando un'espulsione che poteva essere evitata (contro il Gela, ndr). Però lui è a disposizione ed è disposto a lavorare per fare meglio. L'ha già dimostrato giocando in Primavera, dove ha segnato una tripletta".

Spazio ad una valutazione della stagione del terzino: "Ciò che ho sempre detto è che lui, per quelle che sono le sue qualità, può fare molto di più. È una consapevolezza che anche lo stesso Aloisi ha e che ripete sempre, deve concentrarsi al meglio quando scende in campo per mostrare il suo valore. Per me è un giocatore da categoria superiore, ma spetta a lui dimostrarlo".

Chiusura con uno sguardo sul futuro: "Al momento l'importante è chiudere questa stagione e portare il Bari in Serie C, dopodiché si vedrà. Il ragazzo è di proprietà della Fermana, squadra che ha ottimi rapporti con i biancorossi, a fine campionato discuteremo e si vedrà".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 12 aprile 2019 alle 16:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print