La prestazione di Iadaresta domenica scorsa contro la Cittanovese è risultata anonima, senza sussulti. Poche palle giocabili, nessuna occasione da gol e tante botte (date e ricevute) coi difensori avversari, che non hanno dovuto faticare oltremodo per contenere il centravanti biancorosso, preferito a Simeri dal 1'.

Momento complicato. Nonostante la non brillante prova offerta contro la Sancataldese, l'ex Latina ha incassato la fiducia di mister Cornacchini, che gli ha concesso una nuova chance in quel di Cittanova. Ma senza fortuna. Dopo due mesi dal suo arrivo, Iadaresta non è dunque riuscito ancora a confermare le sue ottime doti realizzative, ampiamente dimostrate in carriera e nella prima parte di questa stagione, in cui il giocatore campano è stato autore di ben sei reti con la maglia del Latina.

Gli altri bomber. Le difficoltà di Iadaresta sono simili a quelle che stanno accusando anche Simeri, a secco di reti dallo scorso 23 dicembre (2-2 col Roccella) e Pozzebon, a digiuno dalla vittoria contro l'Acireale del 4 novembre. L'attaccante romano, condizionato negli ultimi tempi da alcuni problemi fisici, non è ancora riuscito a trovare continuità. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 23 gennaio 2019 alle 13:00 / Fonte: di Andrea Dipalo
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print