Prima presenza in maglia biancorossa per Jure Balkovec. Il terzino sinistro, arrivato nella sessione invernale dal Domzale, è stato lanciato da mister Grosso nell'undici titolare nella sfida di questa sera contro lo Spezia.

A fine gara il classe '94 si è concesso alle domande dei giornalisti. Questo il commento sulla gara del calciatore sloveno: "Non giocavo da diversi mesi, sono contento per l'esordio ma lo sarei stato di più in caso di vittoria. Abbiamo fatto tanta pressione sullo Spezia, ottenendo tantissimi angoli. Abbiamo giocato meglio nella ripresa, dove abbiamo avuto una grande reazione. Nel primo tempo siamo stati più lenti. La rete ha cambiato la partita. Abbiamo provato ad attaccare con tutti i giocatori, trovando delle difficoltà ma anche qualche chance soprattutto nel finale. Peccato per lo svantaggio ma sono felice per l'assist a Ciccio". 

Balkovec, come riportato da fcbari1908.club, ha poi chiuso il suo intervento con un parere sul tecnico e su i suoi primi mesi in biancorosso: "Felice del clima che ho trovato al mio arrivo in Puglia. In Slovenia non avevo mai giocato in un campo così grande e con così tanti tifosi. Sono molto contento di essere allenato da Fabio Grosso. Il mister ha giocato nel mio stesso ruolo e posso imparare tanto da lui. Sabato giocheremo contro il Cittadella. Partita complicata, loro sono in alto in classifica. Spero di poter giocare nuovamente titolare". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 13 marzo 2018 alle 22:45
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print