Peroni birra ufficiale del Bari. E' stato annunciata questa mattina nella sala Consigliare del Comune di Bari la nuova partnership tra la Ssc Bari e la Birra Peroni.  Presenti, oltre al Direttore Generale del club Matteo Scala, il tecnico dei biancorossi Cornacchini e l'attaccante Floriano

Le parole del Manager Peroni: "E' un accordo annuale. Ci tenevamo molto dare continuità al progetto iniziato l'anno scorso con la Fc Bari.  L'accordo prevede la sponsorizzazione della birra Peroni 3,5, siamo la birra ufficiale del club biancorosso.  Ci sarà un'attività all'interno dello stadio e saremo presenti in tutti i settori dello stadio, come attività commerciale. Al momento, stiamo organizzando tutto il percorso per essere già a regime a stagione in corso. Non escludiamo in seguito anche una sponsorizzazione sulla maglia".

Presente all'incontro, è intervenuto anche il sindaco di Bari, Antonio Decaro: "La Peroni la considero un'azienda del territorio anche per le risposte positive che da sul territorio dal punto di vista occupazionale, mi fa piacere essere qui, anche perchè la società di calcio in collaborazione con le aziende presenti nel territorio stanno avviando un percorso di crescita".

Infine, le parole del Direttore Generale dei galletti, Matteo Scala: "Siamo contenti di essere qui e crediamo che il brand Birra Peroni sia un brand significativo per la città. Questa è la dimostrazione che la proprietà abbiano avuto l'intenzione fin dall'inizio di dare valore a quelli che sono i principali brand cittadini per fare un percorso insieme. L'obiettivo della società è quello di inserirsi nel territorio, l'occasione migliore è quella di legarsi ai brand principali di questa città. Una città calorosa e importante non solo a livello calcistico".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 04 dicembre 2018 alle 15:30
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print