Il Bari vuol tornare alla vittoria. Contro una Palmese solida in campo, meno in termini di salute societaria, i biancorossi possono sfruttare il fattore campo, oltre che il solito gap tecnico che li distacca dagli avversari. Servirà comunque una prestazione di grande spessore contro un avversario in salute: e soprattutto tornare con convinzione a bucare le difese altrui, pratica apparsa un po' in sofferenza nelle ultime settimane.

QUI BARI: Cornacchini rispolvererà alcune pedine risparmiate mercoledì nell'infrasettimanale. Torneranno titolari Brienza e Floriano nel trio d'appoggio (completato da Piovanello) al centravanti, che sarà probabilmente Simeri. A centrocampo torna il duo titolare Hamlili-Bolzoni, in difesa - dopo la squalifica - ecco titolare Mattera. Potrebbe riposare Di Cesare.

Bari (4-2-3-1): Marfella; Turi, Cacioli, Mattera, Nannini; Bolzoni, Hamlili; Floriano, Brienza, Piovanello; Simeri.

QUI PALMESE: La miglior difesa del campionato, assieme al Bari. Problemi invece ad andare in gol. La squadra calabrese si schiererà con un 4-3-3 ordinato, con l'obiettivo di non perdere questo pomeriggio al San Nicola.

Palmese (4-3-3): Barbieri; Piras, Cinquegrana, Bruno, Gambi; Colica, Calivà, Lucchese; Saba, Outtara, Bonadio.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 18 novembre 2018 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print