Il Bari torna al San Nicola dopo la delusione di tre giorni fa. Il pareggio subìto in extremis contro la Pro Vercelli deve essere lasciato alle spalle. Per i biancorossi, oggi nell'insolito orario delle 18, la ghiotta occasione di riprendere con lo Spezia la strada del protagonismo (e delle vittorie).

QUI BARI: Inaspettati problemi d'infermeria per Grosso che deve rinunciare a Gyomber e Floro Flores, acciaccati. In difesa sarà Diakitè ad agire in coppia con Marrone. Possibili modifiche anche sulle fasce con Anderson e Sabelli che, questa volta, potrebbero convivere in retroguardia (l'uno a destra, l'altro a sinistra). A centrocampo possibili novità: Busellato, Petriccione e Iocolano sono tutti in corsa per una maglia da titolare, da capire se il rimescolamento sarà totale o parziale. In attacco l'ultimo rebus: Cissè e Nenè insidiano Kozak, mentre Galano, Improta e Brienza si giocano le altre due maglie del tridente.

Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Diakitè, Marrone, Sabelli; Busellato, Basha, Henderson; Galano, Cissè, Brienza.

QUI SPEZIA: Dubbi anche per Gallo. Granoche dovrebbe essere il centravanti titolare (Gilardino in panchina). A dar manforte due fra Mastinu, Marilungo ed Ammari.

Spezia (4-3-3): Di Gennaro; De Col, Capelli, Giani, Lopez; Mora, Bolzoni, Pessina; Ammari, Granoche, Mastinu.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 13 marzo 2018 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print