Dopo l'ottimo successo ottenuto contro il Monopoli domenica scorsa, il Bari è atteso oggi dalla sfida interna contro la Turris, distante quattro punti in classifica. 

Non parlate di fuga. Mister Mignani, nella consueta conferenza stampa pre-gara, ha tenuto a ribadire che, nonostante il buon vantaggio accumulato sulle inseguitrici (+4), è prematuro parlare di fuga. Certo è che se i biancorossi vogliano dare continuità al loro ottimo momento di forma, dovranno cercare di ottenere il massimo da una sfida, quella contro i campani, per nulla semplice. 

QUI BARI - Noie per Di Cesare e Celiento, che hanno vissuto una settimana difficile dal punto di vista fisico. Le loro condizioni saranno valutate sino all'ultimo, con Gigliotti che spera in un impiego dal 1'. Nessun dubbio a centrocampo, soliti dilemmi in avanti, con Antenucci che preme per tornare in campo dal 1'.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Gigliotti, Terranova, Ricci; D'Errico, Maita, Scavone; Botta, Antenucci, Cheddira. All.: Mignani.

QUI TURRIS - Reduce da ben tre vittorie consecutive, la formazione corallina arriva in Puglia con l'obiettivo - dichiarato - di infastidire il cammino della capolista nonostante l'assenza di mister Caneo, squalificato dal giudice sportivo. Formazione: sarà 3-4-3, con l'ex Leonetti in avanti.

Turris (3-4-3): Perina; Esempio, Di Nunzio, Manzi; Varutti, Tascone, Franco, Loreto; Leonetti, Santaniello, Giannone. All.: Caneo (Squalificato)

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 10 ottobre 2021 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print