Tra i più presenti nella trionfale stagione biancorossa figurano Francesco Bolzoni e Zaccaria Hamlili. I due veterani del centrocampo hanno preso per mano la squadra sin dall'esordio di Messina, trascinandola fino alla promozione conquistata a Troina qualche giorno fa. Poche reti realizzate (una a testa) ma un lavoro encomiabile svolto in fase di rottura e di protezione della porta. E' stato soprattutto il giocatore italo-marocchino a entrare nel cuore dei tifosi a suon di prestazioni notevoli, specie nel girone d'andata.

Ha trovato inizialmente spazio anche Christian Langella: il classe 2000 ha pagato successivamente il passaggio al 4-2-3-1 e la presenza dei mostri sacri sopracitati. Comunque, ha saputo ritagliarsi spazi importanti all'interno della stagione: decisivo nei due blitz di Acireale e Gela con due reti importanti e di bella fattura. Nel girone di ritorno, gli spazi sono stati ancora minimi: solo cinque presenze da titolare con un sigillo, inutile, a Cittanova.

Peggio è andata a Feola, impiegato soltanto due volte dall'inizio: a Marsala e Portici. L'ex Olbia ha pagato l'infortunio occorso a fine gennaio e che l'ha tenuto ai box fino a qualche giorno fa. Restano comunque le 17 presenze (con 455 minuti complessivi disputati) e una promozione conquistata da aggiungere al palmares. Ma il futuro sarà ancora in Puglia?

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 22 aprile 2019 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print