Castrovilli, ecco il rinnovo con la Fiorentina. L'ex Bari: "Lo dedico a..."

10.10.2019 16:00 di Redazione TuttoBari   Vedi letture
Gaetano Castrovilli
© foto di Federico De Luca
Gaetano Castrovilli

Gaetano Castrovilli sta bruciando le tappe. L'ex talento del Bari, ha sottoscritto in queste ore un nuovo contratto con la Fiorentina, lungo cinque anni. Un accordo importante, anche economicamente, a dimostrazione della bontà del suo talento, sbocciato in biancorosso prima di virare verso il capoluogo toscano. In mezzo, due anni di assoluto apprendimento in quel di Cremona, dove Castrovilli ha potuto mettersi in mostra prima del ritorno in viola.

Nella conferenza stampa tenutasi quest'oggi, l'ex biancorosso ha ricordato un'altra vecchia conoscenza del calcio barese, ovvero Scalera, ceduto dal Bari dell'allora presidente Giancaspro alla Fiorentina nell'operazione che portò a Firenze anche Castrovilli: "Con lui mi sento spesso, siamo molto amici. Però lui ora gioca altrove e gli faccio un grosso in bocca al lupo" le parole dell'attaccante pugliese.

"Lo dedico alla mia famiglia - ha proseguito il giocatore - per tutti i sacrifici che continuano a fare per me. Ho accettato con entusiasmo perché questa avventura può aiutarmi a crescere"