Contro il Portici due novità: riecco Mattera e Simeri. Il probabile undici

12.04.2019 18:00 di Redazione TuttoBari   Vedi letture
Contro il Portici due novità: riecco Mattera e Simeri. Il probabile undici

Contro il Portici conteranno solo i tre punti. Al di la di quello che sarà l'esito della gara della Turris, i biancorossi domenica dovranno avere come obiettivo solo la vittoria, che potrebbe anche sancire l'aritmetica promozione in serie C. Ma questo solo in caso di mancato successo dei corallini, impegnati in casa contro il modesto Città di Messina.

In campo i migliori. Senza fare nessun calcolo. In tal senso, mister Cornacchini non avrà grosse difficoltà a schierare la formazione probabilmente più congeniale, con il rientrante Simeri che prenderà il posto dello spento Pozzebon. A sorregge l'attaccante napoletano, un terzetto di trequartisti formato da Floriano, Neglia e Piovanello, con Bolzoni e Hamlili ha fare diga nel mezzo.

Pochi dubbi anche sulla cerniera difensiva, che sarà quasi certamente composta Bianchi, Mattera (al rientro dopo la squalifica), Di Cesare e Quagliata. Tra i pali, il solito Marfella.

Di seguito, la probabile formazione a poco meno di 48 ore dal match:

BARI (4-2-3-1): Marfella, Bianchi, Mattera, Di Cesare, Quagliata, Hamlili, Bolzoni, Floriano, Piovanello, Neglia, Simeri.