"Non mi va assolutamente giù, vista la prestazione e le occasioni. Bisogna andare avanti, e cercare di vincere domenica. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol, due abbastanza grosse. Il gol che abbiamo preso è stato abbastanza particolare: non so se ci fosse rigore. Non abbiamo preso un tiro in porta, se si è corretti nell'analisi non c'è nulla da dire". Mastica amaro Cornacchini dopo il pareggio di Castrovillari.

"Un campo difficile, il risultato non mi sembra giusto. Poi se devo dire che è risultato giusto, ma non la penso così. Brienza? Devo fare delle valutazioni per le tre partite. Questo è un campo dove dal punto di vista fisico è un impegno importante. Mi sembra le cose sono andate bene, conclusioni importanti non ci sono state verso la nostra porta. Dovevamo essere più bravi a segnare. Un errore ci ha condannato al pareggio".

"I cinque under? Sono stato costretto. Nel momento che vedo che Nannini è in difficoltà dal punto di vista fisico, devo cambiare. Avevo D'Ignazio, dovevo giocare per forza con cinque under. Giallo a Floriano? A me sembrava rigore".

Sulle scelte... "Dovevo stare attento ad Hamlili diffidato. Avere Bolzoni e Hamlili, con tutto il rispetto per Langella, è diverso. Io guardo partita dopo partita. Provo a vincerle tutte. Chi ci riesce è un fenomeno, penso però che non ci riesca nessuno. Assenza tifosi? E' come levare una gamba, uno svantaggio enorme".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 14 novembre 2018 alle 17:20 / Fonte: dal nostro inviato, Gianluca Sasso
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print