Al termine della sconfitta in casa della Virtus Francavilla è intervenuto ai microfoni di Radio Bari, Giovanni Cornacchini. Questo il commento del tecnico sull'andamento della gara: "Sono molto arrabbiato. Non siamo riusciti a segnare e abbiamo subito una rete sicuramente evitabile. Siamo stati dribbilati in maniera troppo superficiale. Sul piano del gioco la squadra si è espressa bene, soprattutto Berra e Costa. Ero convinto che si potesse portare a casa la partita. Dovevamo concretizzare le occasioni avute però fa parte del gioco. In questo momento le cose non vanno bene. Dobbiamo migliorare molto ma bisogna sbrigarsi".

Parole enigmatiche sul suo futuro alla guida dei biancorossi: "Come si gestisce questo momento? Non lo so. Da parte mia in maniera convinta, arrabbiata e vogliosa. Poi non so quella che succederà, vediamo. Ai ragazzi non ho detto niente a fine partita. Se avrò la possibilità, probabilmente lo farò domani. Se tu fai questo lavoro, sai quello che può succedere in qualsiasi caso".

Cornacchini ha poi concluso l'intervento, analizzando la prestazione della squadra: "Si riparte da una partita che non meritavi di perdere. Chi dice questo non capisce niente di calcio. Bisogna partire dagli aspetti positivi ed eliminare la negatività che purtroppo c'è. Noi abbiamo avuto tante occasioni, loro no. Non avevamo mai sofferto anche se le loro punte hanno attaccato molto la profondità. Oggi non posso dire niente ai ragazzi nonostante la sconfitta. Potevamo però giocare più alti ed avere più coraggio per aiutare i nostri attaccanti".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 22 settembre 2019 alle 20:30
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print