Il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida in programma domani contro il Rotonda. Queste le sue parole: "Le partite prima e dopo le feste sono complicati, bisogna provare a vincere. Sarà difficile vedere Neglia, Floriano e Simeri insieme";

Spazio anche ad un commento sui record da battere: "Non li guardo, a me interessa raggiungere l'obiettivo a maggio. Per carità, fa piacere, ma son solo passi intermedi per il successo finale".

Cornacchini torna sulla partita contro il Troina: "Non eravamo al meglio e non siamo riusciti a fare la partita che volevamo; con Bianchi e Mattera terzini era difficile sviluppare gioco. Sapevo di queste difficoltà, ma dovevo prevenire gli errori; ero consapevole del fatto di non poter giocar bene, ma mi interessava prendere i tre punti".

Parole sullo spazio da riservare a Pasquale Iadaresta"Vediamo come si mette durante la partita, dipende dai giocatori che mi serviranno. Lui di testa ti da una grossa mano, con un giocatore di tali caratteristiche devi giocare molto dentro l'aria, sicuramente non parte dall'inizio"

Cornacchini continua dando spazio alle pressioni in una piazza come Bari: "Io mi candido a finire quest'annata bene, non penso a nient'altro ed al resto. Non penso al proseguio, davvero, ne ho viste talmente tante che non mi faccio illusioni per il futuro;  ovvio che mi piacerebbe far crescere questa creatura, ma per ora non ci penso".

 

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 15 dicembre 2018 alle 12:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print