“La società sta compiendo grandi sforzi per un campionato di alto livello. Adesso aspettiamo rinforzi nei ruoli mancanti, di sicuro sta nascendo una bella squadra. Io sono motivato, sarà un anno importante, che conta molto". Così mister Cornacchini al termine della seconda giornata di lavori in quel di Bedollo, dove il Bari sta consumando il suo ritiro precampionato.

"Impossibile mantenere un profilo basso, si parte per fare campionato di vertice - le parole del mister a Radio Bari - Di sicuro nessuno ci regalerà nulla. Anche in C però si giocherà un calcio al San Nicola e un altro calcio in trasferta. Stiamo strutturando la squadra proprio per essere in grado di affrontare ogni situazione. Conta il risultato, poi se si vince giocando bene sarò anche più contento. Stiamo lavorando su due situazioni di gioco, il 4-3-3 e il 4-4-2 o 4-2-3-1 in base agli interpreti".

Appello ai tifosi. "Ai tifosi chiedo di starci vicino, il loro calore è importante e ci motiva a fare sempre meglio. Un aggettivo per il mio Bari? Tosto, il mio Bari deve essere tosto. Una squadra difficile da affrontare per qualità e voglia di ottenere risultato” ha concluso Cornacchini.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 15 luglio 2019 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print