Il mister dei galletti, Giovanni Cornacchini, ai microfoni di Radiobari, ha così commentato l’imminente rush finale del campionato: “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Anche se è chiaro che le gare diminuiscono e, se il vantaggio rimane invariato, siamo tutti più sereni. Dobbiamo preparare bene la prossima gara, che non è sicuramente semplice, però i ragazzi stanno bene, a parte alcuni”.

Il mister ha poi esternato il suo onore nell’allenare in una piazza come Bari“Sono orgoglioso di allenare in una società come questa e per i giocatori che ho a disposizione. L’orgoglio è per questo ma serve a poco. Serve, invece, essere molto concreti, dobbiamo essere consapevoli che si sta facendo bene e dobbiamo continuare così”.

Cornacchini, infine, ha chiarito sulla risposta data a una domanda sulla sua eventuale presenza in Serie C“Rispondo sempre alle domande che mi fanno. Non ho risposto per vantarmi, assolutamente. Mi hanno fatto una domanda ed ho risposto perché ho fatto la serie C in altre società, che mi hanno dato questa possibilità. Il calcio è uguale in tutte le categorie. Cambiano le dinamiche, i calciatori, la qualità e la gestione che è diversa, ma il calcio è sempre alla stessa maniera. Quello che mi interessa è finire bene questa annata perché è l’unica cosa concreta che c’è. Il resto sono tutte chiacchiere che non contano”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 15 marzo 2019 alle 20:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print