Intervenuto ai microfoni di TeleBari, il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini commenta così la vittoria dei biancorossi sulla Nocerina: "Il pubblico è stato fenomenale ed i ragazzi straordinari, credo che abbiamo meritato pienamente il risultato. Quando la sblocchi immediatamente costringi gli altri a scoprirsi e hai più opportunità. Se a Gela Simeri avesse segnato subito sarebbe stata in discesa anche quella partita. Floriano ha fatto una giocata incredibile, siamo stati molto bravi. 

Spazio anche ad un commento su Mauro Bollino"Sono molto felice per lui, ha fatto una grande partita. Io sorridevo quando leggevo di problemi intorno a lui, perché è un giocatore valido e se non gioca è solo perché non posso schierare tutti. Anche Liguori è sceso poco in campo, ma è un ragazzo eccezionale, sono contento di avergli dato l'opportunità".

Parole anche per il rigore parato da Marfella"Davide veniva da due notti di febbre ed era in dubbio. Questo rende ancora più straordinaria la prestazione".

Chiusura sui miglioramenti possibili: "Si può sempre fare meglio, la cosa più difficile è la gestione del gruppo. Ma quando ti applichi tutto vien più facile, anche se credo che abbiamo ampi margini di miglioramento".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 02 dicembre 2018 alle 17:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print