Smaltita la gioia dei festeggiamenti per la promozione, il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini è intervenuto ai microfoni di TeleBari: "Vincere non è mai facile, soprattutto qui dove le pressioni sono altissime. Le chiacchiere le porta via il vento, io sapevo che non sarebbe stato facile ma anche che avremmo vinto, perché la squadra è forte e la società seria. Non voglio fare il lecchino, ma è così, mi sono sempre sentito tutelato".

Spazio ad un commento sulla partita con il Troina:"Siamo arrivati con qualche difficoltà fra infortuni e squalifiche. Faccio una dedica a tutti i ragazzi che hanno fatto un grandissimo lavoro, anche se si tratta di Serie D".

Parole anche per i tifosi che hanno seguito la squadra: "C'è una città incredibile ed un pubblico strepitoso, oggi hanno fatto una trasferta lunga e difficile di giovedi. Volevamo dedicare a loro questa vittoria"

Cornacchini continua: "Se ci tengo a restare? Non rispondo, ora penso a festeggiare. Sento questa promozione mia, ma ho la fortuna di avere un gruppo di lavoro strepitoso, con tante persone professionali".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 18 aprile 2019 alle 17:20
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print