È stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate biancorossa, sembrava l'uomo giusto per salvare e rilanciare il club di Via Torrebella, ma alla fine ha deciso di lasciar perdere l'idea del galletto per dedicarsi anima e cuore al Leeds United. Parliamo di Andrea Radrizzani​​​​​​, uomo che, in coppia con Ferdinando Napoli, è stato vicino ad acquisire il Bari sia nei giorni antecedenti al fallimento, sia in quelli che hanno preceduto l'ingresso in società di Aurelio De Laurentiis.

La scelta, per ora, si sta dimostrando vincente. Il suo Leeds, guidato dal Loco Marcelo Bielsa​​​​​​, sta conquistando le attenzioni della stampa inglese e vola in Championship, la seconda divisione del campionato d'oltremanica. Tre vittorie nelle nelle prime tre partite, nove gol fatti e gioco spumeggiante, la squadra di Radrizzani ha si è guadagnata la attenzioni dei principali tabloid. 

Il terzo successo consecutivo, ottenuto oggi contro il Rotheram United, è servito a consolidare l'opinione di un Leeds come candidata principale alla promozione in Premier League. 

Sezione: News / Data: Sab 18 agosto 2018 alle 21:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print