Vittoria a Bisceglie in extremis per i biancorossi di Auteri ed un dopogara infuocato sul web coi tifosi che hanno espresso i loro pensieri sulla nostra pagina Facebook.

Sul risultato, i sostenitori biancorossi non hanno dubbi. “Buono solo il risultato il resto non si commenta proprio”, commenta Giuseppe a cui fa seguito Iganzio: “Solo i 3 punti il resto da dimenticare un Bari senza idee e senza gioco". Gran parte dei commenti, però è riferita alle dichiarazioni di Auteri nel post gara, parole che gran parte dei tifosi non hanno condiviso. “Le dichiarazioni di post partita di Auteri sono irrispettose nei confronti dei tifosi”, commenta Tiziano; “A mio parere la partita è stata brutta, scialba e senza emozioni: gioco zero”, aggiunge amareggiato Corrado. Armando si sofferma invece sul commento sul manto erboso del campo: “Gli alibi del terreno lasciano ormai il tempo che trovano”.

Alcuni supporters, inoltre, hanno sottolineato le scelte di rosa, e il confinamento ai margini di Hamlili e Simeri: “Due anime ad una squadra senza anima", come commentato da Ale. “La squadra non è una corazzata ma un traghetto”, ironizza Federico a cui fa seguito Andrea che sottolinea come, a suo parere, “Romairone non ha costruito una squadra da primo posto”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 18 gennaio 2021 alle 23:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print