Il Bari si avvicina sempre di più all’inizio ufficiale del calciomercato. In città già si prevedono i primi colpi ad effetto in vista del prossimo ritiro estivo, ma c’è una questione che pare non essersi ancora risolta in modo definitivo. È il nodo-Brienza, un tema che sta davvero a cuore ai tifosi baresi e che continua a tenere banco in questi giorni. Per cercare una risposta ufficiale dei sostenitori sulla vicenda e per capire le sensazioni che circolano, abbiamo postato sulla nostra pagina Facebook una domanda circa il futuro di Ciccio Brienza.

Evidente è l’incertezza tra i tifosi biancorossi, che ancora non si capacitano di come non sia ancora trovata una soluzione per il capitanonumero 10: “Possibile che non sappiamo ancora se Brienza giocherà oppure no?”, “Serve come il pane, su Ciccio portaci in serie B!”, “Troppo lunghi i tempi di decisione... Capisco che è difficile smettere, ma basta che non diventi una telenovela”.

C’è sempre molto affetto per il classe ’79, come testimoniato da alcuni commenti pieni di gratitudine nei suoi confronti, nonostante l’età avanzi inesorabilmente: “Un altro anno potrebbe farlo, da riserva in costante ballottaggio e di lusso”, “Fatelo giocare, che ne ha ancora!”, “Vorrei che facesse ancora un anno, ma la sensazione è che si ritira”, “ancora in campo!”.

Non manca, infine, qualche pensiero ed ipotesi sul possibile futuro dirigenziale per Brienza, che resterebbe comunque utile per il Bari anche stando dietro una scrivania: “Vedrei bene Ciccio come dirigente”, “Un posto nello staff non sarebbe da buttar via”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 23 giugno 2019 alle 21:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print