Dopo la convincente vittoria contro il Padova, il Bari si appresta ad affrontare il secondo impegno stagionale valevole per il secondo turno di Coppa Italia contro l’Hellas allo Stadio Bentegodi di Verona. Cresce l’attesa anche per l’esordio in campionato contro il Parma, sempre più prossimo e imminente. In più, le questioni legate al calciomercato tengono banco tra i supporter biancorossi, ancora in attesa del bomber promesso dalla società. Abbiamo dunque raccolto dai nostri profili social i commenti in questo momento di assoluto fermento in casa Bari.

Scettico Vincenzo, che si dimostra poco soddisfatto del mercato finora: “Attacco in sospeso e mancano sette giorni alla partita di Parma. Rimango perplesso”. Ignazio ha un consiglio per la dirigenza dei galletti: “La Bari ha il centravanti Ambrosino del Napoli, sarebbe un ottimo colpo”.

Auana invece difende a spada tratta il numero nove biancorosso: “Giù le mani da D’Errico, è un fatto positivo se si arrabbia quando non gioca. Significa che ha voglia di fare bene”. Giovanni si mostra certo riguardo le sue previsioni sul calciomercato: “Era lampante, che si sarebbe arrivati all’ultimo minuto dell’ultimo giorno per prendere l’attaccante, non avevo dubbi, aspettiamo i saldi di fine mercato”.

Vito si mostra tendenzialmente preoccupato: “A parte Vicari non è arrivato un solo titolare… Squadra da campionato anonimo”. Alessandro è piuttosto ottimista: “Ci serve una punta da 15-20 gol... Sulla trequarti con Botta, Bellomo, Galano e all’occorrenza Mallamo, direi che siamo a posto!”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 07 agosto 2022 alle 10:00
Autore: Gerardo D’Agostino
vedi letture
Print