Ospite del programma "Bari e Contorni" su Radio Popizz, l'ex difensore dei biancorossi, Diaw DouDou, ha parlato del momento positivo dei biancorossi in campionato: "Il Bari non deve mai abbassare l'asticella. Noi come tutti tifosi pensiamo che sia facile, e che le partite debbano finire sempre con un risultato roboante. La partita con il Troina ha dimostrato quanto la categoria non sia facile. Vittorie come queste valgono doppio"

Sinora, la squadra ha dimostrato di non avere serie antagoniste: "Il Bari deve pensare solo a se stessa. La Turris è comunque lì e non molla, ma credo che solo un suicidio dei biancorossi possa rimettere in gioco i campani. Finalmente il Bari ha una società solida, il presidente De Laurentiis è un battagliero. Tutti vogliono venire a Bari e questo è positivo".

Doudou promuove a pieni voti i giovani under biancorossi: "Nella costruzione di una squadra di D gli under valgono doppio. Langella mi ha molto impressionato, ma ce ne sono altri come Aloisi, anche se si è infortunato, o lo stesso Marfella, vera e propria garanzia tra i pali"

Un pensiero poi su mister Cornacchini: "Io gli darei una opportunità anche per l'anno prossimo, ma ho i miei dubbi su una possibile riconferma. Si cerca sempre la novità. Il lavoro di Cornacchini sin qui è stato ottimo. Non è assolutamente semplice gestire tante prime donne.Tutti vogliono giocare sempre". 

Sezione: Gli ex / Data: Ven 14 dicembre 2018 alle 21:00
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print