Il Bari lavora sulla spina dorsale. La Gazzetta del Mezzogiorno tratta la corsa dei biancorossi sui quattro ruoli fondamentali del campo: il portiere, il difensore centrale, il regista e il centravanti. Per quanto riguarda l'estremo difensore sono graditi Gabriel e Frattali (situazione più fluida per il secondo). Un terzo nome è quello di Leali, di proprietà del Perugia.

Quanto alla difesa, serve un partner di Di Cesare. Un marcatore veloce che possa essere complementare alle caratteristiche di Di Cesare: Brighenti del Frosinone il nome che emerge dalla ricostruzione del quotidiano. In regia si cerca il colpo: "Gaston Brugman è l'uomo dei sogni: tecnico ed agonista, un vero leader". Difficile Crisetig, alla portata Vacca, mentre Palmiero è reduce da un'ottima stagione a Cosenza e, nonostante i rapporti privilegiati col Napoli, potrebbe frenare la discesa in C.

Capitolo centravanti: l'idea è Antenucci, sondato pure Dionisi. Un'opzione è Mbakogu, su Ferrari sarebbe già partita la trattativa.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 09 giugno 2019 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print