A pochi giorni dall'inizio del campionato di Serie C, i supporter biancorossi non hanno fatto mancare l'affetto per i propri beniamini. Sulla Gazzetta del Mezzogiorno si legge quando accaduto ieri:

Oltre 400 tifosi si sono precipitati all'allenamento pomeridiano della truppa di Giovanni Cornacchini. Addirittura ovazioni hanno accompagnato ogni movimento del bomber Mirco Antenucci, l'uomo su cui poggia gran parte delle speranze promozione dei galletti. La piazza, insomma, ha voluto ribadire il suo rango, certamente di categoria superiore. Magari anche a spronare Di Cesare e compagni ad archiviare immediatamente il passo falso di domenica scorsa in Coppa Italia C contro l'Avellino. 

Oggi, intanto, la squadra svolgerà l'ultima seduta in sede (a porte chiuse) prima della partenza per Lentini. Il giornale ha così fatto il punto sui principali pensieri di Cornacchini in vista dell'esordio contro la Sicula Leonzio:

Perrotta e Sabbione si giocano una maglia al fianco di capitan Di Cesare, a centrocampo il solo Hamlili sembra sicuro di un posto in mediana mentre nel reparto offensivo il ballottaggio sembra ridotto a chi tra Neglia e Simeri sarà il partner di Antenucci, con Kupisz e Terrani esterni. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 23 agosto 2019 alle 09:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print