Tonfo casalingo per la Turris​​​​​​, sconfitta a sorpresa nel posticipo contro la Paganese​​​​​​. Pareggio pirotecnico nell'altra gara giocata questa sera, con Vibonese Viterbese che hanno realizzato due reti a testa. 

Nel pomeriggio il Monopoli ha vinto di misura sulla Cavese, che non è riuscita a recuperare l'unica marcatura della gara, siglata da Giorno alla mezz'ora del primo tempo.

Prosegue il momento nero del Foggia, alla quarta sconfitta consecutiva. I satanelli sono caduti in casa della Ternana, sotto i colpi di Partipilo e Falletti. Bene anche l'Avellino che supera in rimonta la Casertana, rimasta in inferiorità numerica sul finire di primo tempo. Decisiva per gli irpini la doppiettà dell'attaccante Maniero. Continua a sorprendere il Teramo, vittorioso di sulla Juve Stabia

Cavese-Monopoli 0-1

Avellino-Casertana 3-1

Ternana-Foggia 2-0

Teramo-Juve Stabia 1-0

Turris-Paganese 0-3

Vibonese-Viterbese 2-2

Di seguito la classifica aggiornata:

Ternana 15, Teramo* 14, Avellino 13**, Bari** 11, Turris**, Juve Stabia 10, Vibonese 9, Catanzaro**, Monopoli* 8, Bisceglie*** 7, Catania**, Viterbese 6, Paganese 6, Francavilla, Potenza* 5, Casertana**, Foggia** 3, Cavese*, Palermo*** 1.

* una partita in meno

** due partite in meno

*** tre partite in meno

Catania -4 punti di penalizzazione

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 25 ottobre 2020 alle 22:15
Autore: Gabriele Ragnini
vedi letture
Print