Con lo scoccare del nuovo anno c’è anche l’inizio formale del calciomercato invernale che chiuderà il 31 gennaio. Da sempre finestra definita di “riparazione”, spesso e volentieri è proprio in inverno che le squadre riescono a svoltare le proprie stagioni.

Sono diversi gli ex Bari che si trovano al centro di possibili trattative: uno su tutti Djavan Anderson, terzino scovato da Sogliano e rivelazione dello scorso anno dei biancorossi, dopo essere stato prelevato dalla Lazio è stato girato in prestito alla Salernitana dove, però, non ha trovato gli stimoli giusti. Per questo proprio la Lazio starebbe pensando di utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi. La Zanzara De Luca, invece, continua la sua carriera senza fissa dimora: la sua avventura al Cluj, in Romania, è finita e rientrerà in Italia dove ad aspettarlo c’è l’Ascoli.

Leandro Greco, invece, potrebbe tornare in Puglia ma con la maglia del Foggia: il calciatore ex Roma è attualmente alla Cremonese e negli ultimi giorni si era profilata l’ipotesi di uno scambio con Carraro, calciatore dei Satanelli di proprietà dell’Atalanta. Gaetano Castrovilli, invece, è al secondo anno in prestito alla Cremonese ed è di proprietà della Fiorentina: la sua crescita, però, ha attirato diversi club tra cui il Napoli di Aurelio De Laurentiis che ha palesato il proprio interesse per mettere le mani sul talento pugliese.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 02 gennaio 2019 alle 14:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print