Domenica prossima inizierà ufficialmente il campionato biancorosso a Lentini nella sfida contro la Sicula Leonzio. Al momento è ancora incerto il modulo con cui Cornacchini schiererà la sua squadra, avendo a disposizione tante soluzioni tattiche. Sicuri i rientri di Di Cesare per Perrotta, Hamlili per Scavone e Costa per Corsinelli. Sono 3 i moduli possibili:

4-3-3: Modulo principalmente adottato nel precampionato con ottimi risultati. Ritroverebbe posto a centrocampo Folorunsho al posto di Simeri, mentre se da un lato Kupisz sembra sicuro di una maglia titolare, dall'altro Terrani, Neglia, Floriano e D'Ursi si contendono il posto.

4-4-2: Modulo adottato nella disfatta di Avellino. Se fosse confermato, oltre i cambi precedentemente detti, allora si creerebbe una sfida a 2 tra Simeri e il positivo Ferrari per affiancare bomber Antenucci, mentre Neglia e Floriano si sfidano per un posto con Terrani.

4-2-3-1: Modulo adottato nella gara contro la Paganese con buoni risultati. Nel blocco offensivo Simeri e Terrani si giocherebbero con Floriano, Neglia e D'Ursi i posti da trequartista ed esterno.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 21 agosto 2019 alle 20:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print