Aurelio De laurentiis a Bari vuole fare le cose in grande. E' l'avvocato Mattia Grassani ha rassicurate quanti guardano ancora con scetticismo al progetto del neo patron biancorosso.

"Lavoro con lui da quattordici anni e poche altre volte in tutto questo tempo l’ho visto così reattivo e propositivo, desideroso di fare, di mettersi in gioco e di fare grandi cose. Dopo l’aggiudicazione le sue energie si sono moltiplicate e ci sentiamo anche dieci volte al giorno" ha dichiarato il legale, consulente fidato di ADL, in un'intervista concessa all'edizione barese de la Repubblica.

Curioso aneddoto: "De Laurentiis è trascinante, un ciclone di idee e passione, quando i contenziosi sportivi (fine luglio) stavano esaurendosi ed il mio impegno anche, dovevo partire per le vacanze in Vietnam e Cambogia, ma non è stato possibile perché è arrivata la chiamata del presidente che mi ha detto “liberati da ogni impegno e per i prossimi 15 giorni vivremo insieme”.

Cosa i tifosi baresi debbono aspettarsi dal nuovo corso? "Solo progetti vincenti, idee innovative e risultati sportivi che faranno dimenticare in fretta il passato. Bisogna, però, dargli un po’ di tempo perché mai come adesso si deve ripartire da zero".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 07 agosto 2018 alle 15:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print