L'associazione di tifosi Bari in Testa scrive alcune righe rivolte alla società su temi riguardanti lo stadio e gli incentivi all'affluenza.

In vista della prossima campagna abbonamenti, su sollecitazione dei tifosi che ci stanno contattando in questi giorni, l’Associazione Bari in Testa chiede alla SSC Bari di introdurre alcune novità per incrementare il numero di sostenitori biancorossi sugli spalti del San Nicola.

Si potrebbero prevedere, ad esempio, formule agevolate per i nuclei familiari, donne, under 14 e over 65, mini abbonamenti per chi risiede fuori regione, la possibilità di cambiare utilizzatore per un numero limitato di partite, una scontistica per il merchandising.

Tanti tifosi, infine, ci stanno chiedendo notizie in merito alla curva sud. L’anno scorso si decise di chiuderla per evitare la dispersione del tifo, ma questa scelta ha scontentato alcuni affezionati che hanno preferito rinunciare ad abbonarsi, piuttosto che spostarsi altrove. Auspichiamo, pertanto, che si possa riaprire questo settore dello stadio, non meno importante degli altri.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 18 giugno 2019 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print