La cessione di Daniel Semenzato alla Viterbese non sarà l'ultima operazione di mercato per il Bari. Diversi sono i calciatori in uscita che possono lasciare la squadra entro il termine della sessione invernale. Tra questi c'è sicuramente Cristian Andreoni, reduce da un grave infortunio al tendine d'Achille e voglioso di trovare minutaggio nella seconda fase di campionato.

Al momento l'ipotesi più accreditata resta il Pordenone, che da settimane sta cercando di intavolare uno scambio di prestiti, trovando però il muro dei galletti. Stando a quanto scoperto dalla nostra redazione, la situazione potrebbe però sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato. Il Bari ad oggi rimane molto restio a questa formula ma emergono degli spiragli. Qualora non emergessero altre strade concrete per la partenza del terzino, la società biancorossa potrebbe avallare tale operazione nel concatenamento di una serie di scenari: slot liberi nella lista dei 24 (al momento colma) più una contropartita gradita e disposta a sposare il progetto dei galletti, scendendo di una categoria. 

Si assottigliano, invece, le possibilità di vedere Manuel Marras lontano dal capoluogo pugliese. La società non ha ancora ricevuto alcuna proposta irrinunciabile, nonostante le sirene dalla B, Como per primo. Inoltre la deadline virtuale per la cessione, fissata ad inizio settimana prossima (lunedì-martedì), è ormai vicinissima e lo scenario attuale difficilmente sarà soggetto a cambiamenti. Il Bari considera il ragazzo un elemento importante per l'economia della squadra ed è praticamente certa della sua permanenza, considerato anche che lo stesso Marras non ha mai forzato la mano in favore di una separazione.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 21 gennaio 2022 alle 07:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print