Gli ultimi giorni di calciomercato vedranno l'uscita a sorpresa dal Bari di Manuel Marras. Uno scenario di cui vi abbiamo parlato ripetutamente nel corso di questo mese, evidenziando come la società avesse messo un limite temporale (deadline) per la sua cessione, fissato per lo scorso fine settimana. Nel giro di 24 ore è arrivata però la svolta inaspettata, con il Crotone che ha chiuso per il suo arrivo.

Trattativa confermata ed in dirittura (manca solo l'annuncio) ma che, stando a quanto scoperto dalla nostra redazione, ha lasciato il Bari con l'amaro in bocca, insoddisfatto e deluso per come il ragazzo non abbia rispettato l'accordo preso ad inizio sessione. Pare, dunque, che Marras abbia forzato la mano per partire, mettendo così in difficoltà la dirigenza, già alle prese con la grana trequartista a causa dell'infortunio di Botta. Al suo posto potrebbe arrivare Galano ma non si escludono altre piste, qualora la situazione non si sbloccasse. 

Nessuna novità di rilievo sul fronte Andreoni. Il Pordenone rimane interessato ma non si smuove dalla formula: scambio di prestiti. I dialoghi, ad oggi, non sono stati ulteriormente approfonditi ma in caso di cessione di uno tra Citro e Di Gennaro, si potrebbe provare a cercare la quadra con una contropartita adatta alle esigenze dei galletti. 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 28 gennaio 2022 alle 17:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print