Il finale di calciomercato del Bari si preannuncia molto scoppiettante. Oltre Maiello pare ormai certo un colpo per il reparto avanzato e stando a quanto rilevato dalla nostra redazione, il candidato numero numero è Galano. Il ritorno dell'attaccante in Puglia è una concreta possibilità su cui il ds Polito ha accelerato nelle ultime ore.

Da settimane, infatti, il classe '91 ha rotto con il Pescara, mostrando la sua totale disponibilità al trasferimento in biancorosso. I primi contatti risalgono all'affare De Risio, quando la società abruzzese confermò la volontà di separarsi dal calciatore ma al contempo il Bari non poteva affondare per via dei numerosi esuberi presenti in rosa.

In questo rush finale però la situazione è cambiata, i galletti sono alla ricerca di un calciatore di spessore capace di sopperire all'assenza di Botta. I contatti hanno portato ad un accordo totale con Galano sul contratto mentre manca quello con il Pescara, che è restio sulla proposta di scambio avanzata dal Bari. I contatti tra le parti proseguiranno nel weekend e non manca una certa fiducia sulla riuscita dell'operazione.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 28 gennaio 2022 alle 13:45
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print