Ormai non ci sono più dubbi: il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato per il Bari sarà Raffaele Maiello. La fumata bianca è arrivata nelle ultime ore dopo la definizione dei dettagli economici sulla trattativa con il Frosinone. Inoltre, stando a quanto scoperto dalla nostra redazione, si sta cercando di risolvere gli ultimi nodi burocratici per cercare di avere il classe '91 subito a disposizione per la trasferta di Pagani, in programma domenica, inserendolo in lista al posto di Lollo (ceduto al Legnago).

L'obiettivo, infatti, è quello di inserire subito il ragazzo all'interno del gruppo per velocizzare il processo di affiatamento e conoscenza con compagni e staff tecnico, considerato lo spessore tecnico del giocatore e le numerose partite ravvicinate. 

Attenzione perchè le operazioni in entrata non sono terminate. Oltre alla trattativa Galano, la società biancorossa vorrebbe regalare a Mignani un ulteriore interno di centrocampo. Necessario sarà però liberare altro spazio in rosa, con la cessione di uno tra Citro e Di Gennaro.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 28 gennaio 2022 alle 15:50
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print