Il Bari è decisamente defilato in questa sessione invernale di calciomercato. I galletti, seppur al centro di vari rumors e voci di corridoio, registrano ancora zero movimenti, ad esclusione della cessione in prestito del giovane portiere Luca Liso. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la situazione è destinata a evolvere nei prossimi giorni, con alcune trattative che si preparano a dare i loro frutti. A partire dall’affare Rolando, per cui si sta lavorando ininterrottamente da giorni e sembra essere ormai vicina la fumata bianca, che consentirà al calciatore di vestire la maglia biancorossa. Tra i nomi nuovi si segnala l’interessamento del Bari per Emanuele Santaniello dell’Avellino, sondato da diverse squadre e perfetto per ricoprire il ruolo di vice Antenucci. Sfuma definitivamente invece l’ala del Cosenza Mirco Carretta, che difficilmente lascerà la Calabria.

In uscita, sembra ormai cosa fatta la partenza di Francesco Corsinelli, per il quale non mancano di certo le società interessate. Situazione analoga quella di Giuseppe Esposito, mai utilizzato da Gaetano Auteri e con le valigie in mano già dallo scorso mercato. Per il giovane difensore sono aperti molteplici fronti che verranno valutati attentamente tra le parti chiamate in causa, che cercheranno una sistemazione adeguata per il giocatore, che non vede il campo ormai dalla scorsa stagione.

Capitolo del tutto diverso quello relativo ad Alessio Sabbione: per l’ex Carpi sono pervenute diverse offerte, alcune anche da società di categoria superiore, ma per il Bari il numero diciassette è incedibile.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 18 gennaio 2021 alle 15:15
Autore: Andrea Papaccio
vedi letture
Print