Alle soglie di giugno è già ampia la lista di nomi accostati al Bari. Tra la necessità di reperire i puntelli giusti in una rosa da migliorare e la fretta di farlo in tempi consoni a partire per il ritiro con la squadra già al completo, il Bari si muove. Esisterebbe una finestra di mercato particolarmente aperta con un club, il Brescia, appena retrocesso in Lega Pro. Ma la società lombarda gode ancora di qualche chance di salvataggio, specie se il Parma dovesse sul serio fallire e le rondinelle finissero per mantenere, come sembra, una posizione d'onore nelle politiche di ripescaggio.

Il solito Di Cesare (ma questa volta il Bari non intende aspettare per molto) è l'obiettivo per la difesa. E, stando a quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, anche Daniele Corvia, attaccante classe '84 cresciuto nelle giovanili della Roma ma da una vita in B, si sarebbe offerto ai biancorossi.

Una punta da doppia cifra, capace anche quest'anno di maturare un buon bottino di gol. Sarebbe al vaglio di Nicola.

USCITE - Per Sabelli, Fiorentina e Sampdoria sarebbero in vantaggio sul Torino. Mentre per Caputo si potrebbe presto scatenare l'interesse mai celato del Matera, specie se il club lucano dovesse centrare la B dopo i play-off.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 31 maggio 2015 alle 08:50
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print