Primo pari in campionato per il Bari. Al San Nicola i ragazzi di Cornacchini non hanno sfondato la resistenza di una Turris ben organizzata. "Due punti persi", dice un utente sulla nostra pagina facebook. Tardivo è stato visto l'impiego di Brienza: "Forse se entrava prima...". Un altro tifoso ricorda: "Non è che possiamo vincerle tutte, il Parma ne ha pareggiate 10".

"Onestamente non ho visto la squadra scendere in campo. Quasi quasi sembrava aver paura. La Turris ha tirato in porta. Noi solo al 95mo. Il Bari deve fare il Bari. Significa che devi giocare con i titolari. Floriano deve stare in campo...Bollino e Pozzebon sono buoni rincalzi", il commento severo di un altro utente.

"Floriano e Brienza andavano alternati non messi all'ultimo quarto d'ora!", "Con Floriano e Brienza non c'è stata storia...".

Un tifoso rimarca: "Non si può sempre vincere sarebbe disumano e irrazionale, i ragazzi hanno lottato e può capitare e capiterà ancora che la partita non la vinci, ma sono dettagli. Questa categoria non ci appartiene e il prossimo anno saremo in serie C con una buona base per puntare subito a tornare in Serie B. Da lì si aprirà un'altra partita per tornare dove dobbiamo stare".

Grande affetto per Protti, ieri allo stadio. Intervistato dai nostri microfoni ha ringraziato la piazza. Gli utenti commentano: "Non ci devi ringraziare di nulla, siamo noi che ti stiamo ancora ringraziando per ciò che hai fatto qui!!", "Grazie a Te grande Bomber per sempre nei nostri cuori".

Sezione: News / Data: Lun 15 ottobre 2018 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print