15.54 - Arriva la posizione ufficiale del Bari in merito agli interventi che stanno riguardando lo stadio

SSC Bari rende noto che - a seguito di un sopralluogo effettuato questa mattina da una ditta incaricata dal Comune di Bari - l'Amministrazione comunale, in accordo con la società biancorossa, ha disposto la rimozione dei teli di copertura del settore Tribuna Ovest per evitare che gli stessi possano essere danneggiati da eventi atmosferici, mettendo in pericolo l’incolumità di spettatori e addetti ai lavori.

Le operazioni di rimozione hanno preso il via oggi e proseguiranno nei prossimi giorni.

13.30 - Sta proseguendo in queste ore la rimozione dei teloni al San Nicola. L'Astronave, sempre in attesa di una rivisitazione strutturale di ampio respiro, perde i petali.

Come appreso dalla nostra redazione, lo stadio - apparso nell'ultimo match già svuotato di coperture in gran parte - è oggetto di ulteriori controlliinterventi e rimozioni lì dove vengono riscontrate problematiche e pericoli.

Sabato scorso il sindaco Decaro ha annunciato l'attivazione di un dialogo con Renzo Piano per il restyling dello stadio. Per ora non sono previsti interventi di sostituzione dei teloni mancanti.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 26 novembre 2019 alle 15:55
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print