Doveva essere uno dei calciatori fondamentali del Bari formato Serie C, è diventato ben presto un oggetto misterioso. Dura la vita biancorossa di Tomasz Kupisz, esterno con diversi gettoni in B e che, proprio in cadetteria, proseguirà la sua stagione.

Ufficiale da ieri il passaggio al Trapani. Un trasferimento sui generis, visto che Kupisz (come spesso accade per gli scontenti di una rosa big come quella del Bari) ha trovato sistemazione addirittura in una categoria superiore.

A penalizzare Kupisz a Bari (che pure aveva fatto bene durante il pre-campionato), l'inizio di campionato estremamente timido dei biancorossi con Cornacchini e il successivo cambio tecnico, con moduli non più confacenti (prima il 3-5-2, poi il 4-3-1-2) alle caratteristiche di ala d'attacco del polacco.

Rientrato in campo proprio nell'ultimo turno per una manciata di minuti dopo un lungo digiuno dal terreno di gioco, Kupisz ha salutato così ieri Bari senza aver lasciato il segno. La seconda cessione invernale dopo quella, indubbiamente più chiacchierata, di Roberto Floriano, finito al Palermo ad inizio mese.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 25 gennaio 2020 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print