Stamattina è intervenuto in conferenza stampa il nuovo acquisto biancorosso Tomas Kupisz. Ecco le sue parole: "Spero di segnare il prima possibile. Nell'ultima amichevole ho avuto due o tre occasioni per fare gol, ma inutilmente. Sono comunque sereno. La cosa più importante è lavorare in ritiro, come stiamo facendo con corsa e lavoro di forza. Spero di fare almeno una decina di reti".

Sulle sue ambizioni con il Bari: "Scendere di categoria a Bari in Serie C non è un passo indietro, perchè il progetto è importante e grosso. Già da questi giorni si vede come si sia creando un gruppo forte. Vogliamo toglierci grandi soddisfazioni quest'anno. L'anno scorso per me è stata un'annata storta, che non voglio più ripetere. Voglio rilanciarmi qui e dimostrare il mio valore. Sono molto concentrato dal primo giorno per vincere il campionato, come hanno detto già altri".

Sul suo ruolo: "Non ho mai fatto il trequartista in carriera. Ho sempre giocato da esterno a centrocampo o in attacco. Non so sono quello più in forma del gruppo, ma fino a quando inizierà il campionato continuerò a dare il massimo negli allenamenti. Stiamo caricando molto, potrò andare ancora più veloce". 

Sul gruppo e Cornacchini: "Conoscevo Francesco Bolzoni, un mio grande amico, e Valerio Di Cesare. Quindi entrare nel gruppo è stato facile, essendo tutti ragazzi bravi, sani e seri. Tutti sanno l'importanza della piazza e del campionato che faremo. Con Cornacchini mi trovo molto bene, lo sto conoscendo sempre di più".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 23 luglio 2019 alle 12:45
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print