Se a livello di squadra, il Bari può definirsi quasi al completo (probabilmente nelle prossime ore si aggregherà qualche altro under), fuori dal campo c'è ancora molto da fare. Nella trasferta di Messina, il club di De Laurentiis porterà le maglie griffate Kappa con il nuovo logo ma non saranno quelle definitive. La casacca ufficiale, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, resta in lavorazione e sarà presentata nelle prossime settimane. La formazione di Cornacchini prosegue la preparazione sul campo di Capurso: la società ha finanziato il rifacimento del campo e degli spogliatoi.

Solo quando la società prenderà pieno possesso degli uffici del San Nicola, potranno essere avviate una serie di attività relative alla comunicazione. In primis l'apertura della campagna abbonamenti e la creazione di un sito ufficiale oltre che di una pagina Facebook.

Infine, la gara del San Filippo, a meno di colpi di scena, non avrà una diretta televisiva. E’ quasi certo che l’accordo con Dazn o Sky arriverà la prossima settimana per la trasmissione del match interno con la Sancataldese. 

Sezione: Copertina / Data: Mer 12 settembre 2018 alle 12:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print