L'ex Luca Marrone si è aggregato da pochi giorni all'Hellas Verona, dove ha potuto riabbracciare molti dei suoi ex compagni a Bari. Tra questi, anche mister Grosso: "Ci siamo salutati al termine dello scorso campionato e poi ci siamo sentiti raramente; quando successivamente ho saputo che avrebbe allenato il Verona, per me è stato un motivo in più per scegliere questa piazza, anche molti altri miei ex compagni hanno deciso di venire qui e tutti questi motivi mi hanno appunto spinto a tornare" le parole del giocatore di proprietà della Juventus riprese da tuttohellasverona.it.

Sullo scorso campionato: "Preferisco giocare in una difesa a tre, anche se a Bari l’anno scorso abbiamo quasi sempre giocato a quattro, cosa che comunque non mi ha mai dato problemi. Intendo dare continuità alla mia attuale carriera, l’anno scorso è stata la stagione in cui ho giocato di più e spero di proseguire così con buone prestazioni".

Parole al miele per il centrocampista Henderson, altro ex biancorosso passato al Verona: "Liam è un ragazzo giovane con molte qualità, può crescere ancora ed è un bravo ragazzo, il che lo aiuta anche in spogliatoio. Sul campo le qualità si sono già intraviste, gli auguro di continuare così".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 10 agosto 2018 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print