Vincere. Il Bari a Marsala vuole riprendere il cammino parzialmente interrotto con il pareggio casalingo di sette giorni fa. Non un dramma la gara con la Turris, sempre che oggi il Bari confermi il carattere propositivo delle prime giornate. Più gioco, più idee, pur contro un avversario rispettabile, porteranno probabilmente all'intera posta in palio.

QUI BARI: Soliti dubbi di formazione per Cornacchini. L'abbondanza, ma anche qualche acciacco fisico (Bolzoni), portano in queste ore a riflessioni. Probabile la conferma in toto della difesa, il posto dell'ex Siena a centrocampo potrebbe essere preso eccezionalmente da Hamlili con l'inserimento di Feola (all'esordio dal primo minuto in campionato) come mezzala. In attacco ballano due maglie, quelle di esterni a supporto di Simeri. Brienza, Floriano e Neglia (con i primi due un pizzico avanti) si contendono il tridente di quest'oggi.

Bari (4-3-3): Marfella; Aloisi, Cacioli, Di Cesare, D'Ignazio; Feola, Hamlili, Piovanello; Brienza, Simeri, Floriano.

QUI MARSALA: Ha una marcia positiva la squadra siciliana in casa: due vittorie e un pareggio nelle tre gare giocate fin qui.

Marsala (4-3-3): Giappone; Benivegna, Maraucci, Giardina, Galfano; Candiano, Prezzabile, Sekkoum; Balistrieri, Giannusa, Tripoli.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 21 ottobre 2018 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print