Alcune dichiarazioni di Mattera sono state diffuse dal canale social del Bari. L'esperto difensore, reduce dalla rete contro l'Igea Virtus, ha parlato del gol: "Sicuramente sono felice per la rete che ho fatto, ma l'importante è che la squadra vada bene. Sinceramente non ho fatto sempre tanti gol, non è un vizio. Non sono abituato a farli...".

Parole lusinghiere per il prossimo avversario, la Turris... "Domenica sarà una partita ben diversa da quelle fatte fino ad ora: affrontiamo una squadra con ottimi giocatori davanti, sono bravi e rapidi. Se riusciremo a vincere daremo un grande segnale di gruppo e di squadra. Penso sia la nostra antagonista, sulla carta. Conosco 4-5 calciatori loro che in questa categoria fanno la differenza".

Sull'ambiente biancorosso... "Questa è una piazza che ha fatto la storia, non c'è da meravigliarsi: sapevo la piazza cosa poteva dare. Sono stati una sorpresa più i 1000 che sono venuti a Messina, che i 10.000 al San Nicola. Più gente c'è, meglio è: è più facile far bene".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 11 ottobre 2018 alle 18:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print