Un mercato ripreso in coda, almeno alla voce acquisti. Ben cinque quelli ufficializzati ieri, dopo che il solo Sarri nei giorni precedenti aveva fatto capolino tra le ufficialità in entrata. Al contempo Polito ha lavorato con grande intensità sul fronte uscite, sistemando quasi tutti gli esuberi.

Ma come hanno reagito i tifosi? Sulla nostra pagina Facebook i commenti dei sostenitori biancorossi. "Il centrocampo attuale, compreso le riserve è il più forte della serie B! Forse serviva un terzino destro esperto ma evidentemente vogliono dare fiducia a Dorval", il parere di Antonio. "L'entusiasmo di Molina nel venire al Bari, visto su Sky, è davvero coinvolgente!!! Bravissimo ragazzo e calciatore!!!", rimarca Pasquale.

Giovanni guarda oltre: "Mi interessa relativamente il mercato di gennaio. Mi appassiona di più sapere quel che ci prospetta il futuro: da imprenditori oculati quali sono, i DeLa vendessero il Bari il prima possibile, così da permetterci di aspirare a palcoscenici migliori o almeno di avere chiarezza". Vincenzo la pensa così: "Mercato da 6, come spesso capita arriviamo tardi e male". Domenico torna sulla vicenda Portanova: "Polito non si discute, resta la macchia Portanova, presidenza bocciata su tutti i fronti".

Deluso Paolo: "Un mercato decisamente in ombra, per la delusione sia in entrata che in uscita (D'Errico e Terranova). Noi tifosi ci aspettavamo 2/3 elementi che ci avrebbero consentito di giocarcela sino in fondo. Sono arrivati alcuni calciatori che andranno valutati e qualche ripiego dell'ultimo minuto. Credo che il rapporto tra tifoseria e società si sia incrinato".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 01 febbraio 2023 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print