Nel corso della conferenza stampa mister Mignani si è anche soffermato sul possibile ritorno dal primo minuti di Antenucci, reduce da due panchine consecutive contro Messina e Monopoli: "Ci penso, domani vedrete. E' complicato quando hai un parco giocatori così. Devi fare delle scelte che penalizzano qualcuno, è capitato a Simeri, Antenucci e Marras. Citro non lo abbiamo visto. Paponi è interessante, Cheddira può dare tanto sia dall'inizio che a partita in corso. A volte ragioni sullo stato psico-fisico, altre in funzione della partita e degli spazi. Certe volte sono fortunate, altre meno. Domenica Antenucci è entrato bene ed ha dato un grande contributo".

Sui giocatori ancora a secco di reti: "Fino ad oggi non c'è stato bisogno dei gol di D'Errico e Marras, speriamo li facciano quando servirà. Antenucci so che li farà, per me è una certezza. Avere centrocampisti che si inseriscono e fanno gol, aprono a soluzioni alternative. Soprattutto con le difese schierate quando i nostri attaccanti sono costretti a giocare spalle alla palla. Ci danno una possibilità in più, come contro il Monopoli".

Nessun problema dall'infermeria: "In linea di massima abbiamo recuperato tutti. Dobbiamo valutare solo Celiento meglio degli altri".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 09 ottobre 2021 alle 10:45
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print