Giulia Mola, giornalista barese di casa a Milano, dove lavora da anni per la testata giornalistica il ‘Giorno’, è intervenuto ai nostri microfoni e ha detto la sua sul mercato dei biancorossi: “Credo sia una formazione più che completa, poi però bisognerà dimostrare tutto sul campo. Con un difensore e un centrocampista in più potremmo essere più sicuri ma per la C è già uno squadrone”.

Per Mola, nonostante quella dei De Laurentiis sia una gestione importante, bisognerebbe investire di più sul settore giovanile locale: “Spero che contestualmente dia molta attenzione anche al nostro settore giovanile e non solo a quello del Napoli. Credo sia l’unica pecca in una macchina quasi perfetta. In questo Bari latitano i baresi".

Per il noto giornalista, non bisognerà sottovalutare nessuna formazione: “Niente è scontato e nessuno ti regalerà nulla. Bisognerà stare attenti al Catania e anche alla Ternana. Occhio alla Viterbese rivelazione della passata stagione e al Catanzaro, per la sua tradizione. Ma ci sarà da soffrire su tutti i campi, perché il fattore ambientale in C conta tantissimo”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 08 agosto 2019 alle 20:00
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print