Bortolo Mutti parla della gara in programma domani fra Messina e Bari. Ex tecnico delle due squadre, dice al Corriere del Mezzogiorno: "Il livello tecnico del Bari è assoluto. È senz’altro la squadra più forte, candidata principale alla vittoria finale. Il Messina è ostico, avrà una spinta ambientale niente male, a prescindere da tutto mi auguro che domenica ci sia una buona presenza di pubblico. Ai miei tempi quei tifosi erano fantastici".

Su De Laurentiis: "E' un grande presidente, sa cogliere situazioni nei momenti topici, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, per il Bari è una grande occasione. Ora finalmente è gestito da una persona di calcio, avrà un futuro importante".

Brienza... "Lo conosco benissimo, l’ho allenato ai tempi del Palermo, è un ragazzo che può avere un ruolo decisivo anche nel gruppo. Al di là delle qualità in campo, è equilibrato ed esperto. Farà la differenza".

E su Cornacchini... "L’ho incontrato da giocatore, era un attaccante bravo e scaltro, sapeva far gol. Gli auguro tutto il bene del mondo, per lui sarà una chance importante".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 15 settembre 2018 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print