01.30 - Nessun comunicato dalla Fc Bari 1908. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione il cda e il collegio dei sindaci avrebbero rigettato la proposta di ricapitalizzazione avanzata dal presidente Giancaspro. Se entro domani sera non ci sarà l'aumento di capitale, il Bari si avvierà verso il fallimento con conseguente ripartenza dalle serie inferiori.

00.10 - Secondo Antenna Sud, in merito alla procedura di ricapitalizzazione, ci sarebbero forti frizioni tra Giancaspro, ora in quel di Roma, e parte del Consiglio di Amministrazione, rientrato in queste ore a Bari. Il cda si starebbe tenendo in conference call. La procedura di aumento di capitale da parte dell'imprenditore molfettese sarebbe a forte rischio

Doveva cominciare alle 16.30 ma, in realtà, è iniziato solo alle 22,30 il consiglio di amministrazione che potrebbe decretare il salvataggio o meno dell'Fc Bari 1908. Entro le 23,59 di domani, dopo l'uscita di scena di Paparesta, il patron Giancaspro o un terzo dovrà versare 4.6 milioni per evitare un clamoroso fallimento.In nottata il club dovrebbe diramare un comunicato circa l'esito del cda che si sta tenendo in questi minuti.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 10 luglio 2018 alle 23:10
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print