In un momento non semplice in casa Bari, come d'abitudine, ci mette la faccia il direttore sportivo Ciro Polito. L'ex portiere di Sassuolo e Atalanta ha parlato quest'oggi in conferenza, facendo un piccolo bilancio fin qui della stagione della sua squadra: "Questo Bari ha avuto una partenza a bomba, oltre ogni aspettativa. Ora sembra che la situazione sia negativa. È normale che manchi la vittoria, ma in un percorso di una stagione intera è normale un periodo come questo. Dobbiamo mantenere il nostro equilibrio per cercare di portare il Bari il più in alto possibile. La classifica è bellissima. Dobbiamo trovare un po’ più di brillantezza, ma non passiamo un periodo di crisi. A Como i tifosi a fine partita hanno applaudito la squadra. Forse abbiamo steccato qualche primo tempo, ma i ragazzi finora sono stati encomiabili".

Con gennaio che si avvicina, inevitabile un pensiero sul mercato: "Gennaio è un mercato molto importante. È normale che se c’è bisogno di qualcosa per migliorarci ci faremo trovare pronti. La società chiede sostenibilità. La piazza merita la A ad alto livello. Io ho dato tre anni di tempo. Siamo partiti fortissimo e piace a tutti sognare. Dobbiamo però mantenere l’equilibrio. Se bisognerà fare degli investimenti ne parleremo con la società a tempo opportuno. Sfrutteremo le occasioni qualora si presentassero. Ci vuole il giusto equilibrio per alzare il livello della squadra".

Sulla gara col Pisa: "Col Pisa voglio vincere. Anche non essendo belli. Ci sono tantissimi pareggi ogni settimana, i dettagli fanno la differenza. Incontriamo una squadra che ha perso la finale di A che è adesso una delle più in forma. Dobbiamo dare una soddisfazione e portarla a casa in tutti i modi. Io vorrei vincere anche senza giocare bene. La realtà dice che abbiamo fatto ottimi risultati su campi difficili. Speriamo che questa benedetta vittoria arrivi il prima possibile".

#Polito in conferenza stampa: "Siamo partiti #fortissimo, non c'è nessuna #crisi. Col #Pisa voglio vincere. #Mercato...

Pubblicato da TuttoBari.com su Mercoledì 30 novembre 2022
Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 30 novembre 2022 alle 17:10
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print