Inizia il rush di fine girone d'andata per il Bari. A quattro gare (compresa quella di oggi) dal giro di boa, i ragazzi di Cornacchini sono attesi dall'insidiosa trasferta di Portici. La classica sfida a misura di Serie D, in cui i biancorossi dovranno azzannare al momento giusto senza lasciarsi andare ad eccessivi leziosismi.

QUI BARI: Son rimasti a casa Brienza e Pozzebon. Partirà dalla panchina il neo acquisto Iadaresta. Cornacchini ritrova Aloisi: in caso di impiego del calciatore, reduce da diverse settimane di stop, a sinistra potrebbe riaffacciarsi anche D'Ignazio. Se invece la delicatezza dell'impegno suggerirà l'impiego di Turi a destra, sarà Nannini, come di consueto, il mancino. Dubbi nulli negli altri reparti: il Bari dovrebbe confermare il 4-4-2 a trazione anteriore visto sette giorni fa.

Bari (4-4-2): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Mattera, D'Ignazio; Floriano, Hamlili, Bolzoni, Piovanello; Simeri, Neglia.

QUI PORTICI: L'ex Dembel Sall guida la difesa dei campani che dovrebbero schierarsi con un 4-2-3-1 in cui non figurerà Sorrentino, capocannoniere del girone, ceduto nei giorni che hanno preceduto la gara.

Portici (4-2-3-1): Marone; Boussada, Cretella, Sall, Salibè; Atteo, Marzano; Felleca, Onda, Romano; D'Angelo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 09 dicembre 2018 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print